Gestione magazzino

Gestisci in modo professionale il tuo magazzino ed i lotti utilizzati nelle lavorazioni

image

Gestisci vari tipi di magazzino

Magazzino principale o caricati per reparto di produzione o sede, puoi coprire ogni necessità di carattere logistico ed organizzativo. Tramite le funzioni di carico, scarico e trasferimento, per ogni articolo avrai una giacenza sempre aggiornata e monitorata in automatico dal controllo sulle scorte.

Attraverso le funzionalità di inventario, puoi gestire ed aggiornare la situazione dei tuoi magazzini in qualsiasi momento!

image

Tracciabilità dei lotti

La tracciabilità dei lotti utilizzata è garantita sia verso i fornitori dai quali sono stati acquistati i prodotti, sia a valle del flusso, ovvero sulle commesse dove tali lotti sono stati impiegati.
In funzione a come viene impostato il sistema di avanzamento dei lavori, è possibile indicare per ogni articolo, il lotto generico in uso, oppure il lotto per singolo operatore in fine il lotto per sede.

Attraverso la lettura del barcode, la gestione è super semplificata!

image

Gestione massiva dei dati

Tramite tracciati di Excel hai la possibilità di caricare ed aggiornare articoli di magazzino, listini di vendita e listini di acquisto di fornitori.

Anche l'inventario non sarà più un problema. Con il caricamento massivo, puoi preparare un foglio di Excel e caricare l'inventario in un unica soluzione.

Il pieno controllo anche con grandi volumi di dati!

image

Interfacciamento con magazzini automatici

Se la gestione del tuo magazzino prevede un magazzino automatico, con il gestionale OdontoSoft puoi mettere in comunicazione gestionale e magazzino per automatizzare le movimentazioni in tempo reale. Scopri come è semplice con OdontoSoft!

Cosa aspetti?

Prenota la tua demo gratuita!

Contattaci