Portale Odontosoft Web
Interagisci con i tuoi clienti e fornisci loro uno strumento innovativo di collaborazione. Una soluzione smart per tutti!
Piattaforma collaborativa anche in mobilità
Il portale Odontosoft Web è l'innovativo sistema che consente di mettere in stretto contatto lo studio con il laboratorio. Una serie di funzionalità volte ad ottimizzare le relazioni, gli scambi di messaggi e comunicazioni, la condivisione di file e documenti. Con la APP OdontoSoft, questo strumento è ancora più smart perchè ti consente di gestire tutto anche in mobilità.
Inserimento ordini ed acquisizione delle prescrizioni
Attraverso il portale, il cliente ha la possibilità di compilare la prescrizione medica scegliendo il tipo di lavorazione, la lavorazione, i denti interessati e altre informazioni specifiche. Per ogni prescrizione è possibile aggiungere diversi file (immagini, file stl, video, altro) a corredo della lavorazione; una volta completato l’ordine, questo verrà acquisito in automatico dal gestionale OdontoSoft.
Messaggistica centralizzata e gestione della comunicazione
Integrato nel portale è nella APP è presente un avanzato sistema di messaggistica che consente di personalizzare il tipo di notifica da inviare (SMS, mail e notifiche Push), i contenuti delle notifiche e gli eventi scatenanti (inserimento prescrizione, invio messaggi, prova paziente, evasione commessa, invio documentazione, altri).
Tramite la chat interna, puoi dialogare con il medico e attraverso la vista timeline vedere tutto lo storico delle comunicazioni e dei documenti scambiati con i clienti.
Scopri i vantaggi di un sistema integrato ed innovativo!
Fascicolo digitale a disposizione dello studio
Tutti i file ed i documenti relativi alla commessa vengono archiviati in automatico in un fascicolo digitale e messo a disposizione del laboratorio e dello studio per future consultazioni. Attraverso il download del fascicolo, il cliente può - in piena autonomia - scaricare la documentazione necessaria da lasciare al paziente.
Meno carta stampata, meno costi di gestione, più efficienza. Per tutti!
Fatture, estratti conto e solleciti di pagamento
All’interno di portale e APP è disponibile una sezione amministrativa dove gli utenti del laboratorio abilitati ed i clienti dalla propria area riservata possono consultare le fatture emesse per un determinato periodo e l’estratto conto della situazione dei clienti.
Oltre alla consultazione delle fatture è presente un sistema che consente di automatizzare l’invio di estratto conto e solleciti di pagamento.
Avanzamento della produzione
L'avanzamento della produzione consente di indicare per ogni lavoro lo stato di progressione della commessa. Da un unico pannello hai la possibilità di visualizzare tutti i dettagli del lavoro attraverso la consultazione della scheda commessa, del fascicolo digitale contenente tutti file, foto, video e commenti ricevuti e scambiati con lo studio.
Selezionando le singole lavorazioni svolte, il sistema consente di indicare i materiali ed i lotti utilizzati, accedere ai dettagli operativi di note ed indicazioni riferite alle fasi produzioni, gestire stati di sospensione per prove paziente e subforniture.
Da APP o da Web scegli la modalità più pratica per avanzare la produzione, il tutto con un click!